Catechisti

Il nostro gruppo catechisti di Azzano Decimo è una rappresentanza numerosa e variegata di persone eterogenee, di genere ed età differenti, lavoratori, pensionati, studenti, e sempre alla ricerca di “nuove leve” perché la disponibilità di ciascuno possono cambiare da un anno all’altro, e tutti accomunati dalla medesima fede in Dio e dallo stesso desiderio di essere suo strumento a servizio dei più piccoli.

Li incontriamo in oratorio, luogo di aggregazione e di relazionalità, come voluto fortemente da Don Bosco, oppure nella casa di qualche genitore catechista che si rende disponibile a promuovere dall’”interno” una forma di avvicinamento famigliare ai valori della fede.

Il nostro intento è di arrivare a ciascuno, di dare a ognuno il proprio spazio di ascolto e di farlo sentire accolto dalla comunità Chiesa di cui noi serviamo da rappresentanti.

Orari catechismo 2023-2024

Ott 14, 2023
Orari catechismo 2023-2024
All’interno troverete tutti gli orari del catechismo per i bambini della scuola primaria e i ragazzi della scuola secondaria.

Iscrizione al catechismo di Fagnigola

Ott 11, 2023
Iscrizione al catechismo di Fagnigola
Modulo per l’iscrizione al catechismo di Fagnigola.

Iscrizioni Catechismo 2023

Set 30, 2023