Questo sito fa uso dei cookie soltanto per facilitare la navigazione

Grest 2011

Gite

Quest'anno le gite saranno organizzate per tutti i bambini del GREST senza accompagnamento obbligatorio di un adulto o di un maggiorenne che si assume la responsabilità. Le gite sono comunque aperte a tutti: adulti, amici, nonni e simpatizzanti. Per gli altri minori che vogliono partecipare alle gite, ma non sono iscritti al GREST, nella settimana della gita, l'organizzazione non si assume nessuna responsabilità e in questo caso dovranno essere accompagnati. Infatti nella gita la parrocchia si prende cura attraverso i propri animatori dei minori partecipanti e la scelta sulle destinazioni sono frutto di una profonda riflessione nel trovare luoghi a misura di bambino lontano da pericoli e attrazioni non a loro portata. (Cfr. pag. 25/27 - modulo d'iscrizione gita)

Le gite si effettuano in settimane diverse e non sono possibili sconti al costo indicato qui sotto che comprende: spostamento in pullman GT, biglietto d'ingresso ed assicurazione.

I settimana – giovedì 14 luglio 2011, Parco Zoo "Punta Verde" di Lignano (UD)

III settimama – mercoledì 27 luglio, Parco divertimenti acquatico "Acquaestate" di Noale (VE)

L'iscrizione alla gita è valida fino al lunedì che precede la gita stessa, di conseguenza si può far aderire il proprio figlio anche durante il GREST e non solo all'atto dell'iscrizione allo stesso.

Si è regolarmente iscritti alla gita solo con la compilazione totale del modulo e con il versamento intero della quota. In caso di mancata partecipazione non ci sarà restituzione, si potrà però far occupare il posto da altri, previo preavviso.

Il pranzo è sempre al sacco.

Alla prima gita si partecipa anche con il brutto tempo. La seconda gita al parco acquatico in caso di brutto tempo viene annullata e non sarà recuperata in altra data, pertanto l'intero costo sarà rimborsato. Qualora si parte e laggiù si trovi brutto e quindi non si effettui l'ingresso al parco acquatico sarà rimborsato solo il costo dell'ingresso, non quello del pullman. Se invece si effettua il trasporto e l'ingresso, m per un temporale estivo o altra calamità si rientra prima, non sarà rimborsato nulla.

ATTENZIONE: La gita sospende l'attività del GREST