Notizie parrocchia

InCammino

DOMENICA 8: XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
S. Messe con orario festivo;
Parteciperanno alla S. Messa delle ore 9.30 tutte le associazioni di volontariato presenti ad Associazzano;
Alle ore 11.00 celebrerà con noi la S. Messa fra Michele Zanet della fraternità di Betania, ordinato sacerdote il 24/06/17;
Ore 15.30 alle Fratte processione in onore della Beata Vergine Maria.
LUNEDÌ 9: Ore 15.00 incontro della S. Vincenzo;
Ore 20.30 in canonica incontro del Consiglio per gli affari economici.
MARTEDÌ 10: Ore 14.30 S. Messa in Centro Sociale;
Ore 20.30 in oratorio primo incontro di Formazione Biblica, tenuto da don Maurizio Girolami, dal titolo: “Il libro degli inizi: introduzione al libro della Genesi”. L'incontro è aperto a tutti in particolare per gli operatori pastorali.
GIOVEDÌ 12: Ore 20.30 in oratorio incontro per i genitori dei bambini di III elementare che frequentano il catechismo parrocchiale.
VENERDÌ 13: Ore 20.30 in oratorio incontro per i genitori dei bambini di IV elementare che frequentano il catechismo parrocchiale.
DOMENICA 15: XXVIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
S. Messe con orario festivo;
Durante la S. Messa delle ore 11.00 sarà conferito il mandato pastorale e tutti gli operatori della parrocchia.

pdf_button da "In cammino" n° 512 del 8 ottobre 2017...