Notizie parrocchia

Avvisi 8 gennaio 2017

473 - 8 gennaio 2017

DOMENICA 8: BATTESIMO DEL SIGNORE.
S.Messe con orario festivo;
Durante la Messa delle ore 11.00 saranno celebrati i battesimi di Simone Manfrin (di Stefano e Michela Momesso), di Brianna Bolzan (di Stefano e Melinda Patrascu), di Matteo Gasparotto (di Mauro e Adriana) e di Lorenzo Panighello (di Gino e Martina Bortolin);
Ore 15.00 elezione di Lalya Mascherin.

LUNEDÌ 9: Ore 15 incontro della San Vincenzo.
MARTEDÌ 10: Ore 14.30 Santa Messa in centro sociale;
Ore 20.30 in oratorio incontro per tutta l'Unità Pastorale di Azzano di catechesi biblica per adulti: “Le fonti storiche su Gesù di Nazaret” tenuto da don Maurizio Girolami.
GIOVEDÌ 12: Ore 20.30 in oratorio incontro di Lectio sulla figura di San Pietro.
VENERDÌ 13: Ore 20.30 riprende la recita del Santo Rosario presso la cappellina della scuola materna.
SABATO 14: La scuola materna parrocchiale è aperta e visitabile dai genitori che vogliono valutare la possibilità di iscrivere i propri figli.
DOMENICA 15: II DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO.
S.Messe con orario festivo;
Ore 11.00 celebrazione della S.Messa animata dalla scuola materna;
Ore 17.00 incontro coppie sposi junior.

pdf_button da "In cammino" n° 473 del 8 gennaio 2017...